Basket Uisp: giocate due partite della prima giornata di ritorno

Vittorie per PNB e Estudiantes

Pistoia,

Giocate due partite il 23 dicembre nel campionato di A1 Uisp di Pistoia e Prato, valevoli per la prima di ritorno. Le altre, complici i giorni di festa, saranno disputate dopo Befana.

La Pieve ha riscattato la sconfitta con il Racing di venerdì andando a vincere col fanalino Dinamo Blacks, mentre l'Estudiantes ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva vincendo in casa contro Le Rose.

Tutto facile per la Pieve, avanti 19-24 all'intervallo, poi in allungo grazie ai 19 punti di Battaglini e ai 14 di Ansalone. Dinamo Blacks ancora fermo a 0 dopo 10 turni e sempre più candidato alla retrocessione diretta. Pieve che invece giocherà la prossima volta il 15 gennaio con Ponte in casa.

Un Estudiantes in grande spolvero si è sbarazzato de Le Rose (75-52) con un super terzo quarto, da 21 a 8. Sugli scudi Campioni con 20 punti, seguito da Panelli con 14 e Incerpi con 13. Vittoria che permette di mantenere il secondo posto prima della lunga sosta: prossima sfida l'11 gennaio a Vaiano.

Classifica nei primi cinque posti: Augies 18 punti; Pieve e Estudiantes 16 (entrambi una gara in più); Racing 12; Rose 10. 

Venerdì 8 gennaio si giocherà Racing-Augies, il giorno prima Biblio Teca-Rainbow.

Fonte: Ufficio Stampa Basket Uisp Pistoia

Condividi sui social
"Basket Uisp: giocate due partite della prima giornata di ritorno"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...