DON CARLOS Chiesina Basket scalda i motori.

Il 26 agosto è iniziata ufficialmente la stagione 2015-16

Nella foto Benedetti Luca, Guelfi Lorenzo, Traversi Maurizio
Nella foto Benedetti Luca, Guelfi Lorenzo, Traversi Maurizio

Il 26/8 è iniziata ufficialmente la stagione 2015-16 per il DON CARLOS Chiesina Basket che affronterà il campionato di serie D regionale girone A. 

Tanto entusiasmo e tanta voglia di far bene, divertendosi, sono i principi che la Società, insieme al confermatissimo staff tecnico composto dall'allenatore Traversi Maurizio e i vice Guelfi Lorenzo e Benedetti Luca, dovranno trasmettere ai nostri giocatori per cercare di ripetere quanto di buono fatto l'anno scorso.

Prima di parlare degli atleti che onoreranno i nostri colori, vorremmo ringraziare di cuore chi, per vari motivi, in questa stagione non vedremo più al PalaFiume (se non da avversari magari), ma che rimarranno sempre nel nostro immaginario come Wildcats.

Parliamo di Matteo Ormeni, Andrea Boncristiani e Roberto Romano, ai quali la Società è grata per tutto quello che ci hanno donato sia dal punto di vista sportivo che umano, augurando a tutti e tre la miglior fortuna per le nuove esperienze cestistiche, con la speranza che non si tratti di un addio ma di un semplice arrivederci.

A tutti gli atleti vanno dunque i nostri migliori in bocca al lupo e come sempre forza WILDCATS!!

Condividi sui social
"DON CARLOS Chiesina Basket scalda i motori."
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...