L'Avis Montecatini cerca il riscatto nel 2016

Domenica 16 gennaio i termali in trasferta a Modena.

la squadra al completo
la squadra al completo

Montecatini Terme.

Finita la sosta per le feste natalizie riprende a pieno ritmo l’attività dello sport delle bocce. Sabato 16 gennaio infatti anche il campionato riprende il suo cammino e la Montecatini AVIS dovrà affrontare la delicata trasferta di Modena su i campi della Rinascita Budrione, un’incontro essenziale.

Fino ad oggi il campionato dei termali è andato molto a fasi alterne complici anche i numerosi infortuni patiti dagli atleti più rappresentativi, una vittoria sarebbe importante per abbandonare la posizione in classifica non certo esaltante, dimenticare il non certo cammino intrapreso fino ad oggi e cercare una posizione più consona ai colori biancocelesti.

Sulla carta l’occasione si presenta molto appetitosa: l’avversaria occupa l’ultima posizione in classifica, una formazione nobile decaduta per vicissitudini societarie, un’opportunità che farà capire se l’AVIS potrà terminare il torneo in maniera dignitosa come ha sempre fatto, e con tutto l’organico finalmente a disposizione il C.T. Massimo Tesi ci dovrà dare delle risposte importanti.

Fonte Bonaccorsi Piero.

Condividi sui social
"L'Avis Montecatini cerca il riscatto nel 2016"
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...