Gara senza storia per il MiniBasket Montecatini U13

I ragazzi di Romano si impongono sui pari età del Montemurlo per 115-11

Lorenzo Natali (Foto Daniele Lenzi)
Lorenzo Natali (Foto Daniele Lenzi)

Gara senza storia quella disputata sabato al Palavinci di Montecatini Categoria U 13 tra MB Montecatini e Montemurlo Baslet, termina 115-11.

Il commento a questa gara può essere solo a certi aspetti che coach Romano ha voluto evidenziare, facendo giocare liberamente i propri ragazzi e tenendo a freno alcuni elementi.

Dal risultato potrebbe sembrare di aver infierito oltremisura sull'avversario, ma non è così, gli accorgimenti di Romano, limitando al massimo la presenza in campo dei ragazzi più validi, ha fatto si che tutti abbiano potuto dare il loro contributo mostrando doti e qualità, riuscendo a mettere in campo tecnica e tattica imparate in allenamento.

Un applauso ai  ragazzi del Montemurlo Basket, che non si sono mai arresi e hanno sempre tenuto il campo con il massimo impegno, in futuro, con questo atteggiamento, potranno sicuramente togliersi delle soddisfazioni.

MB Montecatini – Montemurlo 115-11 (35-1, 61-2, 94-7)

MB Montecatini: Tabellino Cappellini 8, Gigetti 17, Bachini 14, Ducceschi 14, Ferretti 14, Liberatori 10, Ciappei 16, Natali 18, Mema 4, Shaahj. All. Romano R.

Fonte: Minibasket Montecatini

Condividi sui social
"Gara senza storia per il MiniBasket Montecatini U13"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...