Pieve a Nievole Basket a valanga sul Bayer Garden

I ragazzi di Doretti si abbattono sui pontigiani per 81-34

Pieve a Nievole

La prima gara ufficiale del 2016 si chiude senza troppi problemi per la Pieve a Nievole Basket che, in un match senza storia, travolge il Bayer Garden Ponte Buggianese per 84-31.

Pronti via e gli attacchi faticano a trovare la via del canestro, tanto che i primi due punti vengono messi a segno quando il cronometro dice che sono passati più di due minuti dalla palla a due.

Le buone intuizioni di Ansalone e Paolini portano avanti la PNB che comunque non riesce a cucire un vantaggio significativo.

Nel secondo quarto però gli ospiti perdono pian piano terreno, fino ad arrivare ad un perentorio -20.

Il secondo tempo è pura accademia per i padroni di casa che hanno la possibilità di dare spazio a Pasquinelli e che mettono in mostra una prestazione vicina alla perfezione di Furlan, che tirando con medie vicine al 100% fa registrare il suo season high.

PIEVE A NIEVOLE BASKET – BAYER GARDEN PONTE BUGGIANESE 81-34

Pieve a Nievole Basket: Battaglini 6, Banti 2, Bini 11, Ansalone 10, Furlan 25, Artoni 2, Lombardi 5, Lami 5, Paolini 8, Pasquinelli 7, Restaneo. All.: Doretti

Bayer Garden Ponte Buggianese: Pagni, Luchetti, Incerpi 4, Venturini 4, Salvadorini 6, Lenzi, Lombardi 4, De Pace 3, Benigni 2, Filippi 7, Spadoni 4.

Fonte: Pieve a Nievole Basket

Condividi sui social
"Pieve a Nievole Basket a valanga sul Bayer Garden"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...