Ottime prove del Nuoto Valdinievole al Criterium Nazionale di Acqua Fitness in acqua alta a Torino

Prestigioso terzo posto nella classifica delle società

Monsummano.

L'Asd Nuoto Valdinievole ha partecipato, nello scorso week end, al Criterium Nazionale di Acqua Fitness in acqua alta disputato a Torino.

Nel capoluogo piemontese la squadra termale, seguita e diretta dalla passione e professionalità di Alessia Zappelli, si è presentata con due formazioni composte dalle brave Serena Bottaini, Elisa Aggiato, Francesca Alaura, Jessica Lucchesi, Denise Cerrai, Chiara Ligi, Elisa Pecchioli, Agnese Suzzi, Federica Girolami

I due gruppi hanno brillantemente presentato due tipi di coreografie. Per quanto riguarda l'acqua alta il team valdinievolino ha conquistato un bel quarto posto mentre in acqua bassa ha fatto registrare la sedicesima posizione. Sono ottimi risultati visto che la competizione era di livello nazionale alla quale hanno partecipato numerose società.

Il Nuoto Valdinievole ha chiuso uno splendido week end torinese con un prestigioso terzo posto nella classifica delle società, dove veniva premiata la presentazione delle due coreografie insieme, conquistando coppa e premi della nazionale nuoto. 

Sulle ali dell'entusiasmo e soddisfatte per gli ottimi risultati ottenuti le ragazze del Nuoto Valdinievole si stanno già preparando al Criterium Estivo che si disputerà a giugno a Firenze.

Sono già ripresi gli allenamenti e per chi fosse interessato a partecipare l'allenatrice. anche solo per informazioni, Alessia Zappelli 3470909204 o in piscina a Monsummano 0572952255 o Larciano 057381506.

Divertimento, emozioni e forma fisica per l'estate garantite!

Condividi sui social
"Ottime prove del Nuoto Valdinievole al Criterium Nazionale di Acqua Fitness in acqua alta a Torino"
VivereSani.it
NUOTO ancora notizie...