Gli Old Boys inciampano contro Lucca Skywalkers

Sconfitta a Lucca per i ragazi di Berti e Meucci

Montecarlo

Gli Old Boys interrompono la striscia positiva cadendo sul campo dei Lucca Sky Walkers con il punteggio finale di 53-47.

In un'ottima cornice di pubblico va in scena una bella partita, intensa per tutti i 40' minuti, tra due squadre in un ottimo periodo di forma.

I ragazzi di coach Berti-Meucci partono forte e piazzano subito il break (10-2), i padroni di casa reagiscono, ma i Boys sono in partita, difendono forte e soprattutto giocano bene in attacco, costruendosi buoni tiri, senza forzature, chiudendo il secondo periodo in vantaggio di 7 lunghezze (20-27).

A inizio ripresa Montecarlo tocca il massimo vantaggio (20-30), è qui che i padroni di casa si svegliano e piazzano il parziale che li porterà in vantaggio a fine terzo quarto (36-35).

Gli ultimi 10' minuti scorrono punto a punto, la palestra diventa una "bolgia" che trascina i padroni di casa, bravi a piazzare due triple fondamentali a 2' minuti dalla fine. La partita sembra ormai incanalarsi verso i Walkers, ma i Boys non si disuniscono e rientrano fino a -3, fallendo però l'aggancio finale.

Molto rammarico per gli Old Boys per questa sconfitta, ma consapevoli di aver fatto una buona prestazione, che conferma la crescita della squadra.

Lucca Sky Walkers 53

Old Boys Basket     47

Parziali: 12-17; 20-27; 36-35;

Old Boys Basket: Massei 4, Parlanti 6, Franceschini n.e., Carmignani 8, Ferro 3, Nincheri 3, Bonari 2, Mazzanti, Galgano 10, Tempestini 4, Fidi 4, Oriente 3.

Fonte: Old Boys Montecarlo

Condividi sui social
"Gli Old Boys inciampano contro Lucca Skywalkers"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...