Shoemakers. grande successo dell'Open day

Lo staff tecnico si arricchisce di nuove figure

Grande successo dell'Open Day di Basket organizzato dagli Shoemakers che Venerdì scorso ha richiamato quasi 100 ragazzi di età compresa tra i 5 e i 13 anni.

I ragazzi hanno così avuto modo di approcciarsi con il Basket in una giornata di sano divertimento accompagnato, anche grazie alla collaborazione dell'Associazione Nuoto Valdinievole, da momenti passati in piscina.

Lunedì 7 inizieranno i corsi delle categorie minibasket e delle squadre Under 13 e Under 14 mentre Martedì sarà la volta della squadra che affronterà il campionato Promozione.

Ma le novità non finisono qui, la società monsummanese che ha da poco rinnovato il proprio rapporto di collaborazione con il main sponsor Gioielleria Mancini ha arricchito lo staff tecnico di due nuove figure.

Infatti da questa stagione sportiva ha inizio una collaborazione professionale fra Shoemakers Basket e Jlab Pistoia società specializzata nel campo della preparazione fisica.

Jlab, nelle figure di Luca Tasselli e Francesco Bruni curerà e svilupperà il settore atletico della Prima squadra e del settore giovanile.

I due, laureati in Scienze Motorie, sono specializzati nella preparazione degli sport di squadra e vantano esperienze in squadre professionistiche, come il Montecatini Sporting Club e Pallacanestro Firenze.

Da tre anni, Bruni e Tasselli seguono anche la preparazione fisica della Libertas Montale Basket, lavorando con prima squadra e giovanili.

Tasselli e Bruni da anni estimatori della filosofia Shoemakers hanno da subito dimostrato entusiasmo ed orgoglio nel partecipare parte a questo progetto ed entrare a far parte della famiglia ciabattina ne è la dimostrazione.

Fonte: ASD Shoemakers Basket Monsummano

Condividi sui social
"Shoemakers. grande successo dell'Open day "
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...