Basket Uisp: Pieve a Nievole Basket espugna Quarrata

I pievarini prevalgono sui mobilieri soltanto nella ripresa

Pieve a Nievole,

Come accaduto all’andata, la Pieve a Nievole Basket supera non senza difficoltà la squadra di Morosi, anche se stavolta con un punteggio molto più ampio e chiudendo prima il match.

Nel primo quarto le due compagini si studiano e gli ospiti cercano il canestro solamente dalla lunga distanza. Ci pensano Paolini e Battaglini ad aprire le maglie in difesa ma, nonostante gli sforzi, il punteggio vede gli ospiti sotto di 3.

Nel secondo quarto la PNB ha una reazione importante e, grazie ai canestri dalla media di Lami e ai punti dalla spazzatura di Banti si riporta in vantaggio.

Il secondo tempo si apre con i canestri dalla media di Ansalone che, pian piano, scavano il solco tra le due squadre con il vantaggio che rimane stabile sulla doppia cifra.

L’ultimo quarto è una formalità e la Pieve a Nievole Basket deve solo gestire e conquistare i due punti che la consolidano al secondo posto.

Rainbow Quarrata         50

Pieve a Nievole Basket  63

Parziali: 20-17, 30-32, 37-49

Pieve a Nievole Basket: Battaglini 6, Restaneo 4, Lombardi 5, Artoni 1, Paolini 11, Ansalone 10, Banti 6, Bini 7, Landini, Furlan 6, Lami 7. All.: Tolari e Doretti.

Fonte: Pieve a Nievole Basket

 

Condividi sui social
"Basket Uisp: Pieve a Nievole Basket espugna Quarrata"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...