BF Porcari U13 corsaro a Fucecchio

Le gialloblu si impongono sul Ficeclum 55-42

Porcari.

Ancora soddisfazioni per la formazione Under 13 del Basket Femminile Porcaricon un'altra affermazione conquistata sabato 13 Febbraio sul difficile parquet di Fucecchio con il Ficeclum.

Davvero un ottimo momento per le ragazze di Taddei che ottengono la terza vittoria consecutiva (di cui due acquisite in trasferta) che le fanno balzare ai “piani alti” della classifica del campionato di categoria.

Non e' stato sicuramente un match facile per le nostre ragazze, sostanzialmente equilibrato nel gioco e nel risultato per I primi venti minuti.

Al rientro dalla pausa lunga, la maggiore determinazione profusa, permette di chiudere il quarto con un positivo +11.

Niente calo di concentrazione nell'ultimo periodo, Fucecchio non recupera ed al termine un altro bellissimo risultato, buon viatico per il prossimo incontro casalingo di sabato 20 Febbraio con la Cestistica Rosa Prato. Ore 16:00 al Palasuore 

Ficeclum Fucecchio 42

B.F. Porcari              55

Parziali: 13-16, 26-18, 34-45

B.F. Porcari: Martini 6, Bartoli 11, Giannini 4, Donatini, Pellicci 6, Paoli, Tocchini 2, Manzoli 3, Vasilache 21, Marku 2. All. Taddei.

Ficeclum Fucecchio:Santoni 13, Spagli 7, Donati 2, Cecchelli, Silvestri, Farruku 20, Bertamini, De Siepina. All. Salvioni.

Fonte: Basket Femminile Porcari

 

Condividi sui social
"BF Porcari U13 corsaro a Fucecchio"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...