Serie C Silver, domani ultima gara della regular season per il Bama Altopascio

Al Palabox i rosablu ospiteranno la capolista Certaldo, già promossa in Serie C Gold.

Benini al tiro
Benini al tiro

Altopascio

Giorno e orari inconsueti per l’ultima gara di regular season del Bama Altopascio nel campionato di Serie C Silver.

I rosablu saranno di scena domani alle ore 21,00 poiché, essendo, appunto, l’ultima giornata, tutte le gare devono effettuarsi in contemporanea, onde evitare calcoli di qualsiasi genere.

Un provvedimento ininfulente sia per gli altopascesi, ormai certi di essere nel range 5°/8° posto, che per la squadra ospite: Certaldo, capolista e certa di aver conquistato la Serie C Gold.

Match quindi che servirà ad entrambi i team per oliare ancor più i meccanismi e provare cose nuove in vista della seconda fase. Il Bama molto probabilmente non schiererà né CeiBongi, entrambi alle prese con infortuni, stessa cosa forse farà coach Baldini se qualcuno dei suoi non sarà al 100%.

Ovviamente dovranno essere presenti orgoglio ed attaccamento ai propri colori su entrambi i lati perché ogni gara va onorata fino in fondo, tenendo sempre presente la regola che “vincere aiuta a vincere”. Quindi il match sarà vero anche se presumibilmente non ci sarà l’intensità di una contesa da dentro o fuori.

Certaldo era da tutti considerata la squadra più forte del lotto in estate e si è confermata tale. I due ex rosablu Cantini (tiratore esiziale) e Visigalli (ala rapidissima) sono di categoria superiore, coadiuvati dal playmaker tutto concretezza Fimia, dalla esperta guardia Bonelli e dall’ala talentuosa Pucci.

All’andata il Bama rimase in partita per 37’ salvo subire un break nei minuti finali, scivolando a -10 (76-66). Al di là della scarsa importanza del risultato sarà quindi un’occasione per gli appassionati di assistere ad un match sicuramente gradevole e appassionante.

Fonte: Ufficio Stampa Bama Altopascio

Condividi sui social
"Serie C Silver, domani ultima gara della regular season per il Bama Altopascio"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...