La società Kin Sori Taekwondo apre la sua terza sede scuola di Taekwondo.

Nuova sede della scuola a Altopascio

Nella foto:  da sx il Maestro Niccolai e Rudy Semola
Nella foto: da sx il Maestro Niccolai e Rudy Semola

Montecatini Terme, 

La rinomata scuola della Valdinievole con ha capo il Celebre Maestro Simone Niccolai “ Kakashi “ ha infatti aperto questa settimana la sua terza scuola di Taekwondo ad Altopascio.

Questo importante polo che vanta già numerosi iscritti subito alla sua apertura tanto che già sono diventati ufficiali ben 3 turni di allenamento dai Bambini ai Ragazzi e da Marzo il terzo con gli Adulti grazie alle numerose richieste, avrà come Direttore Tecnico Rudy Semola.

Rudy Semola oramai ben noto alle pagine sportive delle testate giornalistiche della provincia di Pistoia è un eccellente atleta cresciuto nel vivaio della società Kin Sori Taekwondo asd seguito dal Maestro Niccolai.

Semola entrato di recente nel ranking Olimpico tra i primi 200 atleti al mondo nella sua categoria è ad oggi l’atleta Toscano che vanta più presenze sul palco internazionale con ben 8 presenze a Open G1 tra i cui si ricordano Austria, Svizzera, Spagna, Germania e Croazia.

Atleta di alto livello che metterà a disposizione di questa nuova sede la sua esperienza accrescendo il valore della provincia e della Regione attraverso le molteplici esperienze internazionali di cui si è fregiato negli anni, ma che soprattutto ha portato un’ alternativa al calcio ed il basket, una novità che tanto piace in tutto il mondo,tanto da essere diventata l’unica Arte Marziale presente alle Olimpiadi, e che potrete vedere ad Agosto alle Olimpiadi di Rio in Brasile.

Finalmente una rara occasione di un Tecnico qualificato che può trasmettere le proprie esperienze coltivando quei sogni che troppo spesso si infrangono per società con bassa professionalità, l’immagine giovane per uno sport giovane e dinamico di una persona che è riuscita a realizzare il sogno che coltivava da bambino.

Tra l’ altro Semola andrà a rivestire questo ruolo proprio per i suoi concittadini, infatti Rudy è cresciuto proprio nella città di Altopascio dove ha frequentato le stesse scuole dove ora insegna Taekwondo e recluta atleti, portandoli verso quella stessa passione che lo ha portato a viaggiare e combattere in giro per tutta l’ Europa.

Per informazioni Rudy Semola 348 2750748 altrimenti sulla sua pagina Facebook.

Fonte: Kin Sori Taekwondo

Condividi sui social
"La società Kin Sori Taekwondo apre la sua terza sede scuola di Taekwondo."
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...