Bagnoli - Russo si aggiudicano il classico Trofeo Panciroli a Cavriago (RE)

Andrea Bagnoli e Marco Russo venerdì sera nella bassa Padania centrano il primo successo stagionale aggiudicandosi il 21° Trofeo Panciroli una classica del calendario Emiliano organizzata dalla Bocciofila Cavriaghese con la presenza di un centinaio di coppie delle massime categorie.

Finalmente, è il caso di dire, dopo tante traversie patite dalla Società biancoceleste in questo inizio di stagione, un raggio di sole che speriamo si rifletta nell’incontro della 10° giornata di campionato che oggi vedrà impegnati i termali a Treviso ospiti della locale Fashion Cattel.

Il cartellone finale è sicuramente allettante per la qualità delle coppie rimaste in lizza, ma – complice anche il maltempo – la presenza fra gli spettatori è stata inferiore alle attese: non più di cento gli appassionati schierati attorno alle corsie.

In contemporanea si sono svolte le due semifinali una partita velocissima quella fra Caselli Luciano-Castagnetti Angelo che in assoluta scioltezza battono  Zini Mario-Migliori Walter che con tutta probabilità si sono sentiti appagati per il risultato raggiunto, di ben altro spessore lo scontro fra Bagnoli Andrea-Russo Marco e Sacchetti Daniele-Tosca Renzo, punteggio costantemente in parità sino a due terzi dell’incontro poi la coppia toscana piazza gli argomenti giusti per risolvere la partita.

La finale ha visto Andrea e Marco sempre un passo avanti agli avversari che si sono battuti molto bene ma hanno dovuto arrendersi ai ragazzi del Presidente Moreno Zinanni

 

Classifica Finale:

1° Bagnoli Andrea-Russo Marco (Montecatini, Pistoia);
2° Caselli Luciano-Castagnetti Angelo (Buco Magico, Reggio Emilia);
3° Sacchetti Daniele-Tosca Renzo (Tritium Bocce, Bergamo);
4° Zini Mario-Migliori Walter (Sassolese, Modena);
5° Marzocchi Christian-Tarantino Daniel (Rubierese, Reggio Emilia);

 

Fonte Bonaccorsi Piero

Condividi sui social
"Bagnoli - Russo si aggiudicano il classico Trofeo Panciroli a Cavriago (RE)"
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...