Under 14: Il B.F. Porcari cade a Fucecchio per 60-54 al supplementare

La vittoria era a un passo nei regolamentari.

Porcari.

Un'amara sconfitta mercoledi’ 02/03 per l’Under 14 nel recupero delle 2° giornata con il Ficeclum Fucecchio. Non sicuramente un match bello tecnicamente, ma indubbiamente aperto ad ogni risultato fino all’ultimo secondo. Le due formazioni si sono equiparate per tutti i 40 minuti ed i parziali di ogni frazione ne sono testimonianza.

Rimane il rammarico di una vittoria sfumata per pochi decimi di secondo dal termine regolamentare, quando il tabellone segnava un quasirassicurante 52 a 54. Ma in questo sport mai tutto e’ definito fino a che non suona la sirena ed in questa partita un fischio arbitrale, per un fallo commesso da Porcari a meno di 1 secondo da quel suono, permette al Ficeclum di usufruire di due tiri liberi.

Ammirevole la freddezza della ragazza di Fucecchio che realizza ambedue i tiri ottenendo l’extra time. Cinque minuti in cui le ragazze di Berti non concludono a canestro a differenza delle avversarie che riescono ad ottenere la vittoria finale.

Neanche il tempo di un allenamento, il calendario propone venerdi’ 04/0 alle ore 19:30 la trasferta a San Giovanni Valdarno dove le nostre ragazze incontreranno il CMB per la 4°giornata.

Ficeclum Fucecchio vs B.F. Porcari 60-54 (23-21)(33-32)(40-40)(54-54)

Porcari: Bartoli 2, Da Prato 2, Nieri, Bianchi, Tocchini, Marcucci 6, Giusti 14, Del Carlo 4, Pisani 8, Guzja, Fusco 18. All. Berti.

Fucecchio: Cavallini, Donati 6, Oulderramana 10, Santoni, Vilardi 21, Combatti, Spagni, Paolinelli, Beconcini 16, Baldacci, Farruku 7, Nahid. All. Salvioni.

Fonte: Ufficio Stampa B.F. Porcari.

Condividi sui social
"Under 14: Il B.F. Porcari cade a Fucecchio per 60-54 al supplementare"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...