Gli atleti biancocelesti ancora alla ribalta

La coppia Bassi-Matalucci si aggiudica il Trofeo del Carnevale

Montecatini Terme

La Montecatini AVIS continua a dominare la scena in Toscana, l’ultimo exploit della società presieduta da Moreno Zinanni è arrivato nel Trofeo Carnevale di Viareggio che la Bocciofila Viareggina, il club presieduto dall’appassionato Dante Maccioni, ha messo in piedi con l’entusiasmo di sempre ottenendo un gran bel successo.                                    

Ad aggiudicarselo sono stati Niko Bassi e Fabio Matalucci tornati prepotentemente al successo spianandosi la strada fin dal mattino dagli ostacoli posti sul loro cammino da centonovantadue iscritti alla gara.

La gara è corsa via in maniera regolare seppure con qualche risultato pesante, finite le fasi eliminatorie, si procede sino alle due semifinali da dove riprendiamo la cronaca.                                                                                           

Annotiamo due semifinali molto diverse:  Puosi-Palmerini (Migliarina)  sono costretti ad impegnarsi a fondo per avere ragione di Pacini, fresco vincitore domenica scorsa a Cecina in coppia con Lombardi (Montecatini AVIS), mentre di fianco Masini-Fiorentini (Scandiccese) resistono sino a metà confronto poi cedono e in sostanza Bassi-Matalucci (Montecatini AVIS) vanno a staccare il biglietto per la finale.                     

Chi pensa di assistere ad una finale incerta vien subito deluso: il duo termale si è letteralmente scatenato mette subito il turbo ed in pratica questa sfida non è durata molto tempo: un micidiale 12-2 ha sancito la netta e chiara supremazia. 

Una riflessione viene spontanea, la metamorfosi della formazione biancoceleste deludente in campionato irrefrenabile nelle gare individuali: mistero.

Classifica Finale:                                                                                                                   

1° Bassi Niko-Matalucci Fabio (Montecatini AVIS)                                                 

2° Puosi Stefano-Palmerini Nedo (Migliarina)                                                                      

3° Masini Massimo-Fiorentini Antonio(Scandiccese)                                                                

4° Pacini Jean Paul-Lombardi Giorgio (Montecatini AVIS)                                                   

Fonte: Bonaccorsi Piero

Condividi sui social
"Gli atleti biancocelesti ancora alla ribalta"
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...