PFM Cure2Children a valanga sul Bellaria Cappuccini

Bella prestazione corale per le ragazze di Becciani

Montecatini Terme

Montecatini  torna al successo con una buona prestazione di squadra e si consolida al secondo posto in vista della fase playoff.

Lasciata alle spalle la brutta sconfitta con la capolista, le ragazze di coach Becciani, davanti ad un nutrito Palavinci, danno vita ad una partita molto piacevole, con un primo tempo travolgente con Billi (5) e Mariotti (8) che dominano sotto le plance e portano la squadra sul 20-5.  

Secondo quarto quintetto diverso  ma solito risultato , bene Nannini (6) rientrata da poco dall'infortunio alla caviglia e la piccola Magnani . La squadra gira bene e tutte si prendono la responsabilità del tiro.

Le squadre all'intervallo vanno nello spogliatoio sul 39-13 e nella seconda parte, molto più equilibrata, le padrone di casa devono solo amministrare il vantaggio fino a chiudere sul 62-35.

PFM Cure2children                   62

Pontedera Bellaria Cappuccini  35

Parziali:  20-5, 39-13, 50-21

PFM Cure2Children: Barni 1, Agresti 8,  Grieco  5, Agostini, Parlanti 12, Billi 7, Ferraboschi 3, Magnani 2, Raffaelli, Mariotti Ale. 5, Nannini 6, Mariotti Ang.13. All. Becciani

Pontedera Bellaria Cappuccini: Beccani 5, Mannucci 8, Costagli , Raco,  Fiorio Plà 2, Lorusso 4, Buonaguidi 1, Tacchi, Gidoti, Buonaguidi 13, Falco 2. All.Franceschini 

Fonte: PFM Montecatini

Condividi sui social
"PFM Cure2Children a valanga sul Bellaria Cappuccini"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...