A Pietrasanta gli atleti pesciatini protagonisti nella Coppa San Biagio

Gradino più alto del podio per Gabriele Biondi, Cristina Pellegrini e Niccolo Di Vita nelle rispettive categorie

Pescia

Tanti sono stati i successi e i record ottenuti dai giovani tiratori pesciatini alla quarantaquattresima edizione della Coppa S. Biagio, svoltasi al poligono di Pietrasanta lo scorso fine settimana.

Una trasferta positiva, in tutti i sensi, che ha valorizzato il significativo momento di aggregazione sportiva rappresentata dalla prova.

Moltissimi i risultati di prestigio ottenuti dalla compagine pesciatina Brandani Gift Group- Banca di Pescia, e i più importanti giungono proprio dalle categoria giovanili. Quattro le migliori performance ottenute, a partire da quella del bravissimo Gabriele Biondi, oro in carabina a metri 10 Ragazzi, con il proprio record personale realizzato e l’incredibile punteggio di 392 su 400.

Molto bene, anche Rebecca Sorce, che con 374/400 ha ritoccato il proprio record personale di due punti, piazzandosi in seconda posizione dopo l’extraterrestre Gabriele…

Grande, anche Cristina Pellegrini, record woman in C.10 Allievi, dove mette tutti in fila con lo straordinario punteggio di 194 punti su 200. Cristina, ormai cosciente della sua grande forza di volontà, la vediamo sempre più impegnata ad edificare, pallino dopo pallino, il suo futuro di provetta tiratrice!

Al secondo posto lo spezzino Luca Marchignoli e poi ancora un record personale e terzo posto della pesciatina Alba Benedetti. Quest’ultima andrebbe premiata ogni volta con la medaglia d’oro per la grande passione che mette in pedana!

Buone notizie giungono anche in P.10 categoria ragazzi, con un’eccezionale Niccolò Di Vita, che si pone sul gradino più alto del podio con punti 360/ 400; anche Niccolò dopo alcune uscite non troppo rosee è riuscito a riportare l’autostima alle stelle e la conferma è immediatamente arrivata dalle ultime due gare effettuate: Cascina e questa di Pietrasanta!

Risultati di tutto rispetto arrivano anche dagli altri tiratori pesciatini con Antonio Frateschi quarto in Pistola Standard; quarta anche Roberta Giannotti in P.10 Master donne; sesto posto per Giuliano Cerchiai in pistola libera e per completare le classifiche Patrizio Di Vita e Michele Santarnecchi,  rispettivamente quinto e sesto nella specialità P.10 Master Uomini. (Gino Perondi)

Il Tiro a Segno Nazionale Pescia, approfitta di questo canale per ringraziare il Presidente del TSN di Pietrasanta, sig. Paolo Bindi, il Segretario Luciano Bacci e tutto lo staff organizzativo, per la celerità in cui hanno consegnato i risultati agli “impazienti “ tiratori.

Condividi sui social
" A Pietrasanta gli atleti pesciatini protagonisti nella Coppa San Biagio"
VivereSani.it
TIRO A SEGNO ancora notizie...