Il B.F. Porcari U13 cade contro Pontedera

Le ragazze di Taddei mancano di lucidtà nell'ultimo quarto

Porcari,

Si sta rivelando un tabù Pontedera per le nostre ragazze dell’UNDER 13, Anche nel match di ritorno, disputato sabato 05/02 al Palasuore, le Valderesi hanno avuto la meglio. 

Ottimo, comunque, l’approccio alla partita delle ragazze di Taddei che non si sono fatte intimorire dai precedenti non certo positivi.

E’ stata una partita vibrante dove i parziali, fino alla pausa lunga, sono sempre stati a favore di Porcari.

Al rientro la “battaglia sportiva” si fa piu’ intensa; sia Porcari che Pontedera sciolinano un gioco ed una forma atletica davvero eccezionale, condizioni queste che portano le due squadre a livellarsi e ad arrivare all’inizio dell’ultimo periodo con il punteggio in perfetta parita’.

Ultimi dieci minuti con Pontedera piu’ lucido, mentre Porcari accusa stanchezza e con questa cala anche la precisione al tiro.

Adesso un turno di riposo in attesa della trasferta del 23 Marzo in Valdinievole con la P.F. Montecatini.

B.F. Porcari     47

P.F. Pontedera 56

Parziali: 14-12, 25-21, 42-42

B.F. PorcariGaina, Martini 2, Bartoli 2, Giannini, Menchini, Donatini 2, Pellicci 3, Paoli, Tocchini 7, Manzoli, Vasilache 6, Marku 25. All. Taddei.

P.F. Pontedera: Camorani, Garfini 8, Gozzi 2, Rossi, Garunja 12, Preziuso 4, Asimi 4, Belli, Portoghese 26, Bacciarelli, Aral, Pasqualemi. All. De Lucia.

Fonte: Basket Femminile Porcari

Condividi sui social
"Il B.F. Porcari U13 cade contro Pontedera"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...