Per la Gioielleria Mancini Shoemakers c'è aria di big-match

I ciabattini in trasferta a Pistoia per una partita fondamentale in chiave play-off

Capitan Cartacci in azione (Foto Daniele Lenzi)
Capitan Cartacci in azione (Foto Daniele Lenzi)

Monsummano Terme,

Sarà grande basket questa sera alla Palestra Einaudi di Pistoia dove i ciabattini affronteranno la seconda forza del campionato Lella Basket (palla a due ore 21,30).

I ciabattini, alla terza uscita senza la guida di coach Gabrielli, dimessosi per motivi strettamente familiari, si sono stretti intorno al capitano Valentino Cartacci, che con grande sacrificio ha raccolto il testimone e sta guidando i propri compagni con grandi risultati, tant'è che nelle ultime due uscite sono arrivate altrettante vittorie.

All'andata la Gioielleria Mancini interpretò al meglio la gara contro i pistoiesi imbrigliando il loro terminale offensivo Piccioli, ma il Lella è una squadra un pò diversa rispetto a quella dell'andata. L'innesto di Bruni ha sicuramente portato maggiore concretezza in cabina di regia che, unito alle doti dei vari Zerini, Ferrari, Argentieri, Spampani e Piperno, forma un roster di tutto rispetto, degno di categorie superiori

Purtroppo Cartacci dovrà ancora fare a meno di Mignanelli, alle prese con il recupero dall'infortunio patito 15 giorni fa contro l'Audax.

Fonte: Gioielleria Mancini Shoemakers Basket Monsummano

 

Condividi sui social
"Per la Gioielleria Mancini Shoemakers c'è aria di big-match"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...