U13 MB Montecatini - Ultima Gara della seconda fase Classificazione fra le prime della classifica, in palio il primo e secondo posto.

Massa se lo aggiudica su Montecatini, ma tutte e due faranno gli spareggi per accedere alle final eight .

Gli avversarsi di turno sono Massa e Cozzile, squadra organizzata, veloce, allenata atleticamente che attacca pericolosamente gli spazzi in ogni parte del campo ma, talvolta, soffre le manovre della squadra di Coach Romano che nel primo tempo con Liberatori, solo 8' di gioco per lui, riesce a prendere un discreto vantaggio. 
Nei quarti successivi Montecatini spreca ciò che si definisce “l’impossibile” con almeno una decina di limpide e chiare occasioni per realizzare canestri "facili" … peccato!

Di contro, Massa e Cozzile ci crede sempre di più e aumenta la propria fiducia  e riesce a far diventare oro tutti quello che ha nelle mani.
Montecatini sbaglia molto e non fa più bene niente, in tutto ciò c é la responsabilità dei vari ragazzi che si sono trovati spaesati e alcuni di loro anche in giornata totalmente negativa, diventando in certi casi l’arma vincente degli avversari.

Peccato, che dopo un primo tempo dominato con azioni di buona fattura, i ragazzi Montecatinesi, inspiegabilmente, o per mancanza del compagno più incisivo, o per la scarsa concentrazione di qualcuno, mollano nettamente. 
I massesi prendono il largo aggiudicandosi l' incontro e la vittoria del girone di qualificazione..

Tutte e due le squadre adesso accedono alla fase di spareggio per aver la possibilità di disputare le final eight.
Adesso bisogna immediatamente pensare al recupero di infortunati e convalescenti e prepararsi allo spareggio con Carrara o San Miniato.

Condividi sui social
"U13 MB Montecatini - Ultima Gara della seconda fase Classificazione fra le prime della classifica, in palio il primo e secondo posto."
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...