Bel gesto di solidarietà e volontariato del Karate Kwai Pescia

Alla “Zamp-eggiata” dona una coppa ad un cane disabile

Pescia

All'edizione della “Zamp-eggiata” che si è svolta al parco fluviale del Foro Boario di Lucca ha preso parte anche il Karate Kwai Pescia. La società pesciatina, oltre a svolgere corsi di arte marziale tradizionale, di Kumite, Kata e difesa personale, prende spesso parte ai tanti eventi, non solo di natura sportiva, che sono presenti nel territorio ma anche fuori provincia.

Alla manifestazione organizzata dall'associazione Anpana di Lucca hanno partecipato cani di varie razze ma uno in particolare, disabile, è stato premiato dal karate Pescia insieme proprio all'Anpana e magic blacks dogs.

Non ci sono state gare o competizioni a livello di karate o kermesse sportive particolari ma è giusto sottolineare la collaborazione con l'associazione di volontariato che è nata da poco ma che ha già dato i suoi primi frutti.

Un gesto di solidarietà da parte della società pesciatina che ha donato la coppa e che ha preso parte ad una manifestazione il cui ricavato sarà utilizzato per “Il piccolo rifugio di  Fiocco di Luna” gestito dall'associazione di volontariato. Il Karate Kwai Pescia e l'Anpana Lucca vogliono ringraziare anche Magic Blacks Dogs per la splendida giornata

Il Karate Kwai Pescia vi aspetta alla palestra dell'istituto Sismondi per i corsi tenuti dal maestro Alberto Carmignani, cintura nera 6° Dan, e dall'allenatrice Sabrina Carmignani, cintura nera 3° dan

 

Condividi sui social
"Bel gesto di solidarietà e volontariato del Karate Kwai Pescia"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...