La Gioielleria Mancini Shoemakers di scena a Firenze

I ciabattini alla ricerca dei punti play-off contro il fanalino di coda Pvm

La Gioielleria Mancini Shoemakers
La Gioielleria Mancini Shoemakers

Monsummano Terme,

Torna in campo dopo la pausa pasquale la Gioielleria Mancini Shoemakers contro i fiorentini della Polisportiva Valle Mugnone.

Domani sera, con palla a due alle ore 20,00 al PalaSancat di Firenze, i ciabattini andranno alla ricerca di punti fondamentali per l'accesso alla post-season e permetterebbero di allungare sui Lions Montemurlo che ieri sera sono caduti contro il Freccia Azzurra Firenzee mettere una seria ipoteca su uno dei quattro posti a disposizione per i play-off.

La partita è sulla carta abbordabile, i fiorentini finora hanno il non invidiabile record di 1 vittoria e 18 sconfitte anche se all'andata i ciabattini faticarono più del previsto per portare a casa la vittoria. Mattatore della serata fu Bellini autore di 40 punti.

Gli Shoemakers si presentano al PalaSancat con la sola defezione del giovane Michael Beneforti che ha rimediato un brutto colpo in allenamento.

Continua l'ottimo lavoro svolto da capitan Cartacci a cui è affidato il compito di guidare i propri compagni dalla panchina.

Fonte: Ufficio Stampa Shoemakers Basket Monsummano

Condividi sui social
"La Gioielleria Mancini Shoemakers di scena a Firenze "
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...