Il Bama cade ancora a San Giovanni Valdarno

Prestazione deludente dei rosablu di coach Matteoni

Luca Benini
Luca Benini

Altopascio,

Finché la scialuppa rosablu ha potuto aggrapparsi al "salvagente" Benini ( 28 punti, ma 25 punti al 23') c'é stata gara, ma quando il salvagente, per ovvii motivi di fatica, si é sgonfiato, il Bama é crollato subendo un parziale di 24 a 11 nell'ultima frazione.

Questo é il trailer del match a San Giovanni Valdarno. Fino a oltre metà gara la supremazia imbarazzante del centro altopascese nei confronti dei pari ruolo avversari ha tenuto a galla le ambizioni dei ragazzi di Matteoni, in vantaggio di 4 punti al 23' (36-40), minigap partorito più che altro dalle evoluzioni del centro rosablu e da tanta improvvisazione. E' bastato dare un misero e sacrosanto 1'40" di riposo a Benini ad inizio ultima frazione che dal 51-46 si é passati al 57-46 in batter di ciglia. 6 a 0 che ha fatto scorrere liscio come l'olio il match per i padroni di casa. Tre palle perse consecutive sanguinose per gli altopascesi hanno spianato la strada ai padroni di casa, un team non dotato di talento sopraffino ma che corre e si sbatte. Tre penetrazioni fotocopia consecutive da parte di Giuliana nel nulla della difesa altopascese hanno fatto il resto.

Ennesima gara con attacco asfittico per Fiorindi e soci (57 punti raggiungi con una tripla quasi allo scadere) e con palese difficoltà a tenere qualsivoglia uno contro uno in difesa. La prestazione color fumo di Londra, con sfumature tendenti al nero tempesta per alcuni, degli altri effettivi del roster ha fatto il resto.

SYNERGY SAN GIOVANNI VALDARNO             75

BAMA ALTOPASCIO                                         57

Parziali: 19-12; 32-32; 51-46

Arbitri: Biancalana e Marinaro

SAN GIOVANNI VALDARNO: Innocenti, Yerandi 8, Barchielli 6, Brandini 18, Pelucchini 12, Mascherini 2, Dainelli 2, Basilicò 11, Norci 3, Giuliana 13. All. Caimi

BAMA: Fiorindi 4, Paci 5, Cei, Benini 28, Siena 7, Giannecchini 2, Caciolli 8, Calderaro 3, Rivi, Mazzanti. All. Matteoni

Fonte: NBA Atopascio  

Condividi sui social
"Il Bama cade ancora a San Giovanni Valdarno"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...