Serie C femminile, Pfm Cure2children vince gara 1 dei playoff contro San Miniato

Le ragazze di Becciani si impongono 46 a 35

Montecatini.

Partita strana quella vinta dalla PFM cure2children che si porta 1-0 contro la formazione di San Miniato, nella prima gara del primo turno playoff.

Dopo una partenza fulminante, con Mariotti che infila 5 canestri consecutivi e trascina la squadra sul 23 a 6 a chiusura del primo tempino, Montecatini comincia a calare di intensità e concentrazione .

Nel secondo quarto le due squadre si affrontano alla pari, con le pisane che finalmente entrano in partita e cominciano a ricucire lo strappo .

Montecatini forse pensa già di aver chiuso la gara ma San Miniato non molla e, nel terzo quarto, tira fuori l' artiglieria pesante e grazie a due triple si riporta a meno 8. L'ultimo pallone, con 4 secondi da giocare, passa in mano a Parlanti che fionda la palla in retina direttamente dalla zona di difesa e chiude sul 44/33.

Nell'ultimo tempino le due formazioni non riescono a trovare la via del canestro e lo dimostra l'incredibile punteggio del parziale di 2 a 2. Finisce con la vittoria per 46 a 35 per la Pfm Cure2Children

Mercoledi 6 aprile alle ore 21,30 al palazzetto di Fontevivo le ragazze di coach Becciani dovranno rimanere più concentrate se vogliono chiudere i giochi senza dover arrivare a gara tre.

 

Le ragazze a fine gara hanno dedicato il loro selfie al piccolo Luca, atteso con impazienza da tutta la squadra. Uun caloroso abbraccio da tutta la PFM alla famiglia Becciani per il lieto evento.

Tabellini PFM: Barni  Agresti 4, Agostini, Parlanti 6, Ferraboschi 2, Billi 4,Magnani, Raffaelli, Grieco 3, Mariotti AL. 4, Nannini 5, Mariotti Ang 16. Allenatore: Becciani. 

Tabellini San Miniato: Dallarmin 5, Cinelli, Periccioli ne, Masi 9, Giuntini 4, Marmugi 2, Boldrini ne, Caverni 3, cappelletti 4, Bandinelli 8. Allenatore: Landini

Parziali: 23/6, 35/19, 44/33,

Fonte: Ufficio Stampa Pfm Cure2Children

Condividi sui social
"Serie C femminile, Pfm Cure2children vince gara 1 dei playoff contro San Miniato"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...