Ancora una sconfitta per la Montecatini Avis

Montecatini decimato da assenze importanti cede il passo alla Rinascita Modena

La formazione del Rinascita Modena
La formazione del Rinascita Modena

Montecatini Terme

Il dettaglio del’incontro finito 1-0 per la Rinascita Modena ma falsato dalle assenze importanti della Montecatini dovute ad indisposizioni, che tuttavia i sostituti hanno in parte sostituito egregiamente.

Primo tempo con doppia sconfitta di Bagnoli contro Provenzano,il 1°set per 8-0 ,nel secondo sul 7-1 in suo favore non e’ riuscito a chiudere su un punto non trascendentale,nel proseguo 7-7 con vittoria dell’ospite,nelle terne 1 set per parte il primo vinto dai modenesi Bartoli-Stia-Paleari,in secondo da Matalucci-Bassi-Lorenzini.

Secondo tempo con speranze di recuperare ,il primo set vinto da Bagnoli-Lorenzini opposti a Provenzano-Bartoli, il secondo perso dai termali.

Nell’altra coppia Bassi –Matalucci hanno perso il primo set contro Paleari-Stia  e vinto il secondo ,ininfluente per i 3 punti  gia’ appannaggio degli ospiti.

la contemporanea vittoria di Ancona a Montegranaro lascia i termali in solitaria all’ultimo posto,Ancona a 3 punti e Rinascita a 5,i giochi non sono ancora fatti perche’ ottenendo 6 punti nelle partite interne tutto potrebbe ancora succedere.

Condividi sui social
"Ancora una sconfitta per la Montecatini Avis"
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...