L'Under 14 del BF Porcari supera (50 a 34) San Giovanni Valdarno e vola alle Final Four

Porcari.

Era d’obbligo vincere per avere la certezza matematica (con una giornata d’anticipo) di partecipare alla Final Four del 07 e 08 Maggio, e cosi’ e’ stato.
Avversario di turno, sabato 16 Aprile, il CMB San Giovanni Valdarno: una buona squadra che e’ riuscita a dare del filo da torcere alla banda di coach Berti,  mettendola in difficolta’ per una buona parte di gara.
In effetti l’inizio dell’ incontro non e’ stato dei migliori ed il risultato di 10 a 8, al termine del primo quarto, per le avversarie lasciava piu’ di un dubbio sulla buona riuscita finale. Alla conclusione del secondo parziale, Porcari,con non molta facilita’, riesce a recuperare andando al riposo con un vantaggio di 2 punti.

Al rientro le padrone di casa iniziano forte in difesa con ottimi recuperi nei rimbalzi e continui raddoppi che non danno possibilita’ alle sangiovannesi di andare a punti. Ed e’ cosi’ che negli ultimi tempini matura una vittoria, desiderata ed ottenuta con caparbieta’ da parte di tutto il gruppo.

Sabato 23 Aprile sara’ il Don Bosco Figline ad ospitare le ragazze di Berti nell’ultima giornata di questo campionato.
Porcari cercherà un altro risultato positivo per confermare il terzo posto raggiunto, dopo Empoli e Prato e sicuramente un buon viatico per disputare al meglio le fasi finali di Maggio.
 

B.F. Porcari vs CMB San Giovanni Valdarno 50-34

(8-10) (24-22) (36-27)

Porcari: Guzja, Sani, Da Prato 2, Nieri, Bianchi, Marcucci 2, Giusti 12, Del Carlo 6, Pisani 24, Fusco 4. All. Berti.

San Giovanni: Ermini 2, Kaplani, Cullura, Ribes, Casucci 14, Grilli, Catelani 3, Bigazzi 7, Argenti 6, Bamundo, Tarquini 2. All. Panichi.

Condividi sui social
"L'Under 14 del BF Porcari supera (50 a 34) San Giovanni Valdarno e vola alle Final Four"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...