Il Bama chiude la seconda fase contro la Sinergy Valdarno

Morale alle stelle dopo il blitz di Legnaia

Bongi in penetrazione durante l'ultima gara a Legnaia
Bongi in penetrazione durante l'ultima gara a Legnaia

Altopascio

Bama che chiude la seconda fase domani pomeriggio al PalaBox di Altopascio.

I rosablu, dopo questo match, sapranno con chi si dovranno scontrare nella serie di playoff che inizierà il 15 maggio. Le alternative sono Fucecchio o Pescia. Sicuramente la prima in caso di sconfitta, mentre in caso di vittoria e contemporanea sconfitta di Montale con Valdisieve ci sarà il derby Bama-Pescia. Comunque vada a finire un finale di stagione non preventivato in estate ma sicuramente emozionante. 

La Matteoni Band ha ritrovato fiducia nei propri mezzi dopo il blitz di Legnaia giunto al termine di un match non esaltante, anzi negativo, per due quarti, condito però da un parziale mortifero di 18 a 0 nell’ultima frazione.

Fiorindi e soci si troveranno di fronte la Synergy San Giovanni Valdarno che in caso di vittoria sarebbe matematicamente promossa in C Gold. Le motivazioni quindi sono diametralmente opposte tra le due squadre con il Bama che ha come unico obiettivo quello di difendere i propri colori e di non incappare in infortuni, cercando al contempo di migliorare i meccanismi in vista delle gare senza domani. La Synergy invece affronterà la classica gara che vale una stagione, condita da prevedibile tensione e da altrettanto prevedibile mini-esodo di tifosi provenienti dalla terra valdarnese. Cosa produrrà questo mix di diverse motivazioni non è prevedibile, lo scoprirà solamente chi sarà presente sugli spalti del paese del Tau alle ore 18,00.

Fonte: Nba Altopascio

Condividi sui social
"Il Bama chiude la seconda fase contro la Sinergy Valdarno"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...