Pericoloso passo falso della Montecatini Avis a Roma.

Montecatini.

La diciassettesima giornata del Campionato Nazionale di serie A riserva un sacco di sorprese. Perdere in terra laziale complica le cose per la squadra biancoceleste e, visti i risultati inaspettati delle altre compagini, la posizione della Montecatini AVIS si fa pesante relegata in solitario nell’ultima posizione in classifica.

Ma come già detto la giornata di ieri ha generato un’imprevedibile situazione che rimanda all’ultima giornata di campionato (sabato prossimo) sia l’assegnazione dello scudetto, che il nome della formazione che deve retrocedere, tutto è ancora possibile. L’Alto Verbano incontra Ancona 2000 e deve impegnarsi al massimo per non lasciarsi scappare il titolo, la Montecatini ospita Salerno. Per i ragazzi del presidente Moreno Zinanni importante è vincere l’ultima partita del girone e la matematica darebbe una grossa mano ai termali.

Lo score dell’incontro: Boville Marino Roma - Montecatini AVIS 1-0

Palma-Nanni-Facciolo – Bagnoli-Alessi (2° set Matalucci)-Russo 8-4, 3-8, Di Nicola – Lorenzini 6-8, 8-1, Palma-Nanni – Russo-Bagnoli 8-2, 8-2, Facciolo-Di Nicola – Lorenzini-Matalucci 8-3, 5-8. Direttore dell’incontro il Signor Vincenzo Brignone di Latina.

Alto Verbano Varese - G.S. Rinascita Modena 1-2

Cen. Riab. Salerno – Montegranaro 1-0

Fashion Cattel Treviso- Ancona 2000 0-2

L’Aquila - Utensiltecnica Rimini 1-1

Classifica:  Alto Verbano Varese 34, L’Aquila e Boville Marino Roma 32, Utensiltecnica Rimini 27, Montegranaro e G.S. Rinascita Modena 21, Fashion Cattel Treviso 18, Centro Riabilitazione Salerno e Ancona 2000 16, Montecatini AVIS 13.

Fonte: Piero Bonaccorsi

Condividi sui social
"Pericoloso passo falso della Montecatini Avis a Roma."
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...