Gesam Gas&Luce a Venezia per la conquista della finale scudetto

Palla a due alle 20,30 al PalaTaliercio di Venezia

Lucca,

Dopo soli tre giorni dall’incredibile garauno di semifinale playoff al PalaTagliate, che ha visto il successo della formazione biancorossa su Venezia dopo un supplementare, è arrivato nuovamente il momento di rimboccarsi le maniche. Questa sera, alle ore 20,30 al PalaTaliercio di Mestre, Gesam Gas&Luce dovrà ancora una volta dare fondo a tutte le proprie energie per tentare di avere la meglio sulla Reyer, in garadue, e conquistare il pass per la finale scudetto.

Senza dubbio sarà un altro match equilibrato, duro e appassionante, degno di una semifinale playoff. Venezia ha dimostrato alla grande il proprio valore e farà di tutto per riportare la serie a Lucca, nella decisiva garatre.

Sarà una battaglia, come quella di sabato scorso – dichiara il capitano biancorosso, Martina Crippa -. Siamo pronte a giocarla, cercando di migliorare le cose che in garauno abbiamo fatto meno bene. Sono sicura che metteremo tutte le energie e il cuore per conquistare questa vittoria”.

Il match sarà trasmesso in diretta su SportItalia (sul canale 60 del digitale terrestre e canale 225 di Sky); ad arbitrare l’incontro Angela Rita Castiglione di Palermo, Christian Borgo di Vicenza e Alessandro Costa di Torino

Fonte: Lorenzo Vannucci - Addetto stampa Le Mura

Condividi sui social
"Gesam Gas&Luce a Venezia per la conquista della finale scudetto"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...