Under 20, l'Aci Montecatini Altopascio volano per il secondo anno consecutivo alle final four

In semifinale i ragazzi di Matteoni affronteranno la superfavorita Audax Carrara

Giannecchini e Calderaro
Giannecchini e Calderaro

Altopascio.

Grande risultato degli Under 20 che, per il secondo anno consecutivo, conquistano le final Four per la conquista del titolo regionale.

Superano Montevarchi i ragazzi di Matteoni, sponsorizzati ACI Montecatini, in un match condotto dall'inizio alla fine, senza però riuscire a sferrare il colpo del ko.

Finale al cardiopalma con i valdarnesi che non mettono il tiro del pareggio nella penultima azione e con i rosablu che controllano gli ultimi 10". Adesso gli altopascesi scenderanno in campo, tutto si svolgerà a Carrara come per le Final Eight, per la semifinale contro la superfavorita Audax Carrara sul proprio parquet. Un compito al limite dell'impossibile ma la Matteoni Band venderà sicuramente cara la pelle. Nell'altra semifinale si affronteranno C.M. Prato e Biancoverde Firenze.

Ancora una volta Il Nuovo Basket Altopascio sarà l'unica squadra a rappresentare la Provincia di Lucca nelle Final fourUnder 20.

Appuntamento, nella città del marmo, lunedì 9 maggio alle 18,00, al PalaAvenza. 

ACI MONTECATINI ALTOPASCIO    57

FIDES MONTEVARCHI                    55

(17-13; 30-26; 45-42; 57-55)

ACI: Pellicciotti 3, Duccini 16, Ghiaré, Calderaro 12, Vezzi, Mazzanti 4, Fulfini 3, Giannecchini 17, Vannozzi. All. Matteoni

Fonte: Ufficio Stampa Nba Altopascio

Condividi sui social
"Under 20, l'Aci Montecatini Altopascio volano per il secondo anno consecutivo alle final four"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...