Shoemakers Youth, un week-end da ricordare

Le formazioni Under 14 e Under 13 impegnate nella fase finale di Coppa Toscana

La formazione Under 14 degli Shoemakers
La formazione Under 14 degli Shoemakers

Monsummano Terme

Sarà un lungo week-end da ricordare quello che andranno ad affrontare i ragazzi delle formazioni Under 14 e Under 13 degli Shoemakers, ambedue le formazioni infatti saranno impegnate nella fase finale di Coppa Toscana.

Inizia questa sera la Formazione Under 13 impegnata alle ore 20,15 alla Palestra Scolastica P. Calamandrei di Faella - Castelfranco di Sopra contro i pari età del GMV Ghezzano. In caso di vittoria i piccoli ciabattini saranno impegnati domani pomeriggio a San Giovanni Valdarno contro la vincente fra Terranuova Basket e Olimpia Legnaia. Domenica sono previste le finali.

Gli Under 14 invece partiranno domani per le Final Four di Chiusi dove alle ore 16,00 si troveranno di fronte la Pall. Calenzano, l'altra semifinale prevede lo scontro fra Scandicci Basket e Pielle Livorno, mentre Domenica sono previste le finali.

Si tratta di un grandissimo risultato quello ottenuto dagli Shoemakers in questa stagione che, dopo aver centrato i play-off con i Senior si presentano al mondo del basket giovanile toscano come una bellissima realtà nonostante il progetto del settore giovanile sia solo al secondo anno di vita.

"Nessuno si aspettava un risultato simile - dice il Presidente Maurizio Cecchi - la nostra è una società che è abituata a fare piccoli passi ma quest'anno fra risultati sul campo sia dei Senior che delle giovanili, Trofeo Città di Monsummano Terme e 24 Ore di Basket, i passi compiuti sono stati tanti e tutt'altro che piccoli".

Fonte: Ufficio Stampa Gioielleria Mancini Shoemakers Basket Monsummano

  

Condividi sui social
"Shoemakers Youth, un week-end da ricordare"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...