Stagione molto positiva per il Valdinievole Rugby

La società del presidente Rossella Impallazzo è in continua crescita come lo dimostrano i risultati ottenuti nelle varie categorie

Uzzano.

La stagione agonistica del Valdinievole Rugby del presidente Rossella Impallazzo sta volgendo al termine ed è stata un'annata sicuramente molto positiva, interessante, brillante che ha premiato il continuo e duro lavoro da parte di tutti gli allenatori e naturalmente di tutti i ragazzi, impegnati nelle varie categorie.

Complimenti all'Under 18 che si è piazzata al quinto posto nel girone interregionale, molto tosto. Nonostante la difficoltà del raggruppamento la compagine guidata da mister Marco Capaccioli ha otenuto diverse vittorie tra le quali quella contro i Medicei, approdati alle finali nazionali, e quelle ottenute contro i rivali del Granducato, battuti sia all'andata che al ritorno.

Il campionato dell'Under 14, allenato da Samuele Arlandini, è ancora in corso ma, fino a questo momento, i giovani corsari hanno superato tutte le rivali come Titani, Gipsi e Lunigiana.

Discreto ottavo posto per l'Under 12 di mister Giacomo Capaccioli e Riccaro Mazzucco al torneo della città di Livorno mentre il gruppo dell'Under 10 si è piazzato in decima posizione al Pesciolino dell'Isola d'Elba.

Vincono su tutti i campi i corsarini dell'under 8 mentre un enorme plauso va rivolto ai piccoli del mini rugby che hanno dato grandi soddisfazioni comportandosi molto bene ai vari concentramenti. Under 8 e 10 sono allenati da mister da Alessandro Schafer e Fabio Michetti.

Infine grande stagione per Emma e Matilde Franchi, prestate al Cus Pisa, che sono in finale alle nazionali di Coppa Italia in programma il 4 e 5 giugno a Calvisano

Condividi sui social
"Stagione molto positiva per il Valdinievole Rugby"
VivereSani.it
RUGBY ancora notizie...