Domenica si presenta al pubblico il BRB Basket Rossoblu

Open Day in Viale Verdi dalle 15,00 alle 20,00

Montecatini Terme

Giornata di presentazione ufficiale per la neonata BRB Basket Rossoblu che Domenica si presenterà al grande pubblico Domenica 29 maggio.

La BRB Basket Rossoblu asd e Minibasket BRB Montecatini nascono  dall’impegno di alcuni genitori con la passione per la palla a spicchi. Lo scopo è quello di portare i ragazzi di tutte le età a questo sport, a volte anche poco pubblicizzato. La società Basket Rossoblu non è solo una semplice società di basket ma un progetto per il basket montecatinese.

La mission dell'associazione è quello di sviluppare un progetto di crescita sportiva basata sulla pallacanestro, che possa riportare nel nostro territorio una società sportiva solida e vincente che degnamente rappresenti la nostra cittadina termale. I componenti della Asd Basket Rossoblu sono persone che si riconoscono nei valori dello sport e nei principi di lealtà e solidarietà.

Verranno disputati i campionati giovanili e quello relativo alla Prima divisione, inoltre verranno organizzati corsi di minibasket tenuti da esperti istruttori, capaci di insegnare ai ragazzi l’amore per lo sport più bello del mondo.

Domenica 29 ci sarà il primo OPEN DAY di presentazione della BRB Basket Rossoblu asd e del Minibasket BRB Montecatini... appuntamento in Viale Verdi davanti al Gambrinus a Montecatini dalle 15 alle 20 dedicato a tutti coloro che amano la pallacanestro.

Fonte: BRB Basket Rossoblu

Condividi sui social
"Domenica si presenta al pubblico il BRB Basket Rossoblu"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...