Ismail Adriquiche è campione regionale fijilkam

L'atleta del Karate Kwai Pescia vince a Follonica nella categoria esordienti B

Ismail Adriquiche campione regionale fijilkam 2015
Ismail Adriquiche campione regionale fijilkam 2015

Pescia

Grande soddisfazione al Karate Kwai di Pescia per lo splendido risultato ottenuto da Ismail Adriquiche

Ai campionati regionali, disputati al palazzetto dello sport di Follonica, il giovane atleta ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il titolo di campione regionale fijilkam 2015 nella categoria esordienti B peso 42-47 kg. Un grandissimo traguardo frutto del duro lavoro di preparazione atletica e fisica, ottenuto per la grande determinazione, spirito di sacrificio e passione per questa disciplina sportiva.

Un successo prestigioso che permette ad Ismail di partecipare ai campionati italiani fijilkam in programma sabato 10 ottobre al Palafijilkam a Lido di Ostia.

Al suo fianco ci sarà il maestro Alberto Carmignani (6° Dan) che lo accompagnerà e seguirà in questa indimenticabile giornata.

Nella passata stagione il giovane atleta pesciatino aveva ottenuto un'altra importante affermazione nel campionato regionale a peso -40 kg e quest'anno è riuscito nuovamente a laurearsi campione toscano nella categoria e peso superiore

Ismail, che è classe 2001, ha tutte le qualità e possibilità di migliorare il settimo posto assoluto ottenuto ai precedenti campionati italiani Fijilkam

Complimenti per il successo ottenuto ed un grosso in bocca a lupo dalla redazione di Valdinievolesport

Condividi sui social
"Ismail Adriquiche è campione regionale fijilkam"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...