Old Boys Basket: Il bilancio di fine stagione

Stagione positiva per i ragazzi di Berti

Montecarlo

Con la partita giocata a Lucca si è conclusa la stagione agonistica degli Old Boys Basket, chiusa con il quinto posto finale in classifica.

Annata da considerarsi molto positiva, che ha visto la squadra del presidente Niccolò Carmignani migliorarsi nelle prestazioni e nei risultati, soprattutto nel girone di ritorno e nella fase ad orologio.

Il merito di tutto questo va sicuramente ai due timonieri, coach Fabio Berti e il suo vice William Meucci, ai quali vanno i più sentiti ringraziamenti da parte di società e di tutti i giocatori, che con la loro esperienza, passione e determinazione, sono riusciti a far crescere il gruppo. Adesso la speranza è di poter proseguire il rapporto anche nel prossimo anno.

Gli Old Boys tengono inoltre a ringraziare tutti coloro che li hanno sostenuti, in primis gli sponsor, in particolare al Panificio Michelotti di Pescia, alla società Italmoda srl e M.i.a. Sistemi srl di Massa e Cozzile, al Ristorante-Pizzeria Pelledoca di Lucca, alla Tabaccheria Pieri e al Ristorante Gourmet di Montecatini Terme, a tutte le nostre “Girls”, ai parenti, amici e tifosi che sono stati sempre a loro fianco.

Fonte: Old Boys Montecarlo                         

 

Condividi sui social
"Old Boys Basket: Il bilancio di fine stagione"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...