La Montecatinese Juniores mette tutti in fila a Modena

Niko Bassi
Niko Bassi

Montecatini.

Ottime notizie giungono dall’Emilia dove due termali,under 18,si aggiudicano con pieno merito le prime due piazze della prestigiosa gara Nazionale denominata “5°Gran Premio Junior città di Modena”alla quale si erano iscritti 18 atleti che vanno per la maggiore in ambito nazionale.

Gli “asfaltatori” sono stati Niko Bassi che ha superato (12/7), nella finale, il tosto compagno di società Jean Paul Pacini, risultato atteso perché questi due non fanno sconti e sono avversari scomodi anche per il settore seniores.

Niko è stato inserito nella rosa del campionato di serie A, appena terminato, mentre Pacini si è ambientato molto bene a Montecatini, società scelta in quanto è sicuramente il fiore all’occhiello regional. Jean Paul non è di origini francesi ma proviene da Cecina di Livorno dove iniziò a gareggiare nel settore giovanile.

Di Niko sappiamo tante cose,è un viareggino d.o.c. ed anche lui è stato”partorito”dalla Bocciofila Viareggina,a Montecatini è arrivato da tempo imponendosi a livello provinciale,regionale e nazionale,nelle partite interne del campionato di serie A è seguito con affetto da tanti versiliesi ,tifosi del ragazzo che onora anche il comitato FIB di Lucca.

Questa la classifica finale:

1°Niko Bassi (Montecatini Avis-PT)

2°Jean Paul Pacini(Montecatini Avis-PT)

3°Andrea Guarnaschelli(Stradellina-com.di Voghera-PV)

Direttore di gara:Sig.Riccardo Antolini(Com.FIB di Ferrara)         

Fonte: Giovanni Torre

Condividi sui social
"La Montecatinese Juniores mette tutti in fila a Modena"
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...