La Montecatinese Juniores mette tutti in fila a Modena

Montecatini.
Ottime notizie giungono dall’Emilia dove due termali,under 18,si aggiudicano con pieno merito le prime due piazze della prestigiosa gara Nazionale denominata “5°Gran Premio Junior città di Modena”alla quale si erano iscritti 18 atleti che vanno per la maggiore in ambito nazionale.
Gli “asfaltatori” sono stati Niko Bassi che ha superato (12/7), nella finale, il tosto compagno di società Jean Paul Pacini, risultato atteso perché questi due non fanno sconti e sono avversari scomodi anche per il settore seniores.
Niko è stato inserito nella rosa del campionato di serie A, appena terminato, mentre Pacini si è ambientato molto bene a Montecatini, società scelta in quanto è sicuramente il fiore all’occhiello regional. Jean Paul non è di origini francesi ma proviene da Cecina di Livorno dove iniziò a gareggiare nel settore giovanile.
Di Niko sappiamo tante cose,è un viareggino d.o.c. ed anche lui è stato”partorito”dalla Bocciofila Viareggina,a Montecatini è arrivato da tempo imponendosi a livello provinciale,regionale e nazionale,nelle partite interne del campionato di serie A è seguito con affetto da tanti versiliesi ,tifosi del ragazzo che onora anche il comitato FIB di Lucca.
Questa la classifica finale:
1°Niko Bassi (Montecatini Avis-PT)
2°Jean Paul Pacini(Montecatini Avis-PT)
3°Andrea Guarnaschelli(Stradellina-com.di Voghera-PV)
Direttore di gara:Sig.Riccardo Antolini(Com.FIB di Ferrara)
Fonte: Giovanni Torre