Il Dragon Fighters Team conquista la prima posizione ai campionati italiani Kickboxing di Rimini
Gabriele Di Vita è campione italiano nella categoria -65 Kg
Chiesina Uzzanese
Il Dragon Fighters Team che si allena presso la palestra Gymnic Center di Chiesina Uzzanese ottiene un grandissimo risultato hai recenti Campionati Italiani unificati di Kick Boxing Fight1 di Rimini. Gli atleti del team dopo la conquista a novembre della Coppa Italia di Kick Tecnica ed essersi ottimamente qualificati grazie ai campionati interregionali a questi campionati unificati, riescono a raggiungere con due atleti il podio in questa prestigiosa manifestazione.
Gabriele Di Vita, il più giovane atleta del gruppo, riesce a conquistare il gradino più alto del podio conquistando così il titolo di campione italiano nella categoria dei -65 kg. specialità Kick Tecnica. L'atleta di Pescia supera senza eccessivi problemi tutte le eliminatorie e vince nettamente la finale di categoria.
Piazzamento di tutto rispetto sul terzo gradino del podio anche per un'altro atleta di Pescia, Samuele Di Vita. Sempre nella specialità della Kick a contatto leggero categoria -75 kg. vince i primi 2 incontri eliminatori ma perde la semifinale con il forte atleta che poi si laureerà campione italiano nella finale.
Menzione speciale anche per Marco Funaro e Francesco Bassini che nonostante non siano riusciti a conquistare l'accesso alle gare finali hanno dimostrato una buona crescita tecnica. Sicuramente per loro una esperienza da cui devono trarre insegnamento per il proseguo della loro carriera sportiva.
Grande soddisfazione dei maestri Giovanni Del Tredici e Gian Paolo Parlanti e di tutti gli istruttori per il raggiungimento di questo risultato di rilievo.
Fonte: Dragon Fighters Team