La Bocciofila Pieve a Nievole si aggiudica il titolo regionale

La coppia Ciampi-Ferrari sono i nuovi campioni regionali

Pistoia

Il comitato Fib di Pistoia esce a testa bassa dai Campionati Regionali Raffa 2016 di Viareggio,le aspettative della vigilia non si sono avverate in quanto nello sport ci sono anche gli altri.

Il comitato schierava 10 formazioni nei 9 gironi delle 3 categorie, la vittoria è andata solo alla coppia di cat.C Libertario Ciampi e Fenzo Ferrari (Pieve a Nievole) nuovi campioni regionali 2016.

Occhio a questi due perché ci potrebbero essere ulteriori sorprese durante i campionati Italiani del 24-25 settembre a Brescia, la coppia è tosta e regala poco agli avversari.

Coppa italia Raffa senior e junior 2016:

Il comitato di Pistoia si è iscritto alla Coppa Italia senior, che si terrano dal 2 al 4 dicembre a Modena, occorre comunque un mini girone di qualificazione comprendente Pistoia-Livorno e Lucca ,solo 1 comitato accederà alle finali a 32.

Il termine ultimo di queste qualificazioni è stato fissato il 08  ottobre con date ancora da stabilire,  queste le regole:                         Andata:Pistoia-Livorno                                                                                            

Ritorno:Livorno-Pistoia                                                                                                     

La vincente incontrerà Lucca rimasta in stand-by al primo turno.

Anche per la Coppa Italia junior ci sarà bisogno di 1 girone di qualificazione entro il 31 luglio e,dopo la rinuncia del comitato di Firenze ,Pistoia se la vedrà con Bologna ,andata in Emilia,ritorno in Toscana.  

Fonte: Giovanni Torre

 

Condividi sui social
"La Bocciofila Pieve a Nievole si aggiudica il titolo regionale"
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...