Rudy Semola argento ai Campionati Italiani Universitari

Grande impresa dell'atleta del Kin Sori Taekwondo

Montecatini Terme

Grande impresa dell’ atleta Valdinievolino Rudy Semola del Gruppo Sportivo Kin Sori Taekwondo asd che nel weekend del 18, 19 Giugno 2016 si è laureato vice campione italiano di Taekwondo ai Campionati Universitari che si sono svolti a Reggio Emilia.

Guidato dal suo Maestro Simone Niccolai “Master Kakashi” per l’occasione maestro per il CUS Firenze per la disciplina del Taekwondo.

Rudy Semola nella categoria -58kg  cinture nere ha conquistato un prezioso Argento al termine della combattutissima finale, in cui ha mollato dopo tre riprese tiratissime.

L’atleta del Cus Firenze, a cui l’atleta è iscritto e rappresenta per il terzo anno nella categoria sportiva del Taekwondo aveva passato in ordine gli ottavi di finale con il punteggio di 5-3 i quarti di finale con uno spettacolare  KO al termine della prima ripresa, e la semifinale con il punteggio di 10-6.

Nonostante un campionato in crescendo e una finale che lo vedeva anche decisamente in grado di salire sul gradino più alto del podio, il verdetto finale ha dato la sua sentenza a vantaggio dell’ avversario.

Al  Campione Toscano 2016  rimane cosi la soddisfazione di una stagione che lo ha visto impegnato su più fronti infatti Rudy Semola che è anche diventato dal mese di Febbraio il Direttore Tecnico del nuovo centro di allenamento di Badia Pozzeveri (Altopascio), dove il gruppo Kin Sori taekwondo asd ha aperto la nuova sede distaccata.

Frazione di Altopascio che tante richieste aveva espresso e che tanto successo ha avuto in questi pochi mesi,

La società sportiva Kin Sori Taekwondo asd oramai sul territorio da oltre 13 anni  svolge attività anche a Ponte Buggianese presso il palazzetto dello sport S.Pertini via genova,  dove organizza corsi di avviamento al taekwondo e attività ludica per bambini già a partire dai 4 anni di età, e corsi per sole donne, a montecatini terme palestra scuole elementari e de amicis per adulti e agonisti e alla palestra sport 84, sempre corsi di avviamento al taekwondo e attività ludica per bambini già a partire dai 4 anni di età.

Per la prima volta propone da questo anno il Summer Taekwondo Camp una novità assolutà per questa disciplina,

e che stà riscuotendo tanto interesse con già molti iscritti.

Per informazioni  338 3405137  oppure mail [email protected]  siamo anche su facebook .

Fonte: Kin Sori Taekwondo

 

Condividi sui social
"Rudy Semola argento ai Campionati Italiani Universitari"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...