Domenica 3 luglio al Poligono del Tsn Pescia ci sarà la finale regionale Trofeo Coni e la Fase provinciale dei Giovanissimi

Pescia.

Domenica 3 luglio al Poligono del Tiro a Segno di Pescia, con il patrocinio del comune, si disputeranno sia la finale regionale del Trofeo Coni che il campionato "fase provinciale" dei Giovanissimi. Le due prove sono valide per la fase nazionale

Saranno tre le specialità di tiro: carabina a 10 metri con appoggio A senza appoggio B, pistola a 10 metri con appoggio A senza appoggio B e il bersaglio mobile solo per la fase provinciale dei Giovanissimi.

Per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi gareggeranno i nati nel 2005 e 2006 mentre per il Trofeo Coni le "classi" saranno quelle del 2002, 2003 e 2004

I turni di tiro, che prevedono un colpo per bersaglio (totale 20 colpi), sono previsti per le ore 9, 10 e 11 ed il tempo di gara è di 45 minuti con 5 minuti di preparazione, 10 di tiri liberi e una mezz'ora di gara.

Al termine della competizione si effettuerà la premiazione (intorno alle 12,15 circa) dove saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria mentre agli altri partecipanti sarà consegnato un oggetto ricordo.

La premiazione per la fase provinciale sarà a cura del Tsn Pescia mentre per il trofeo Coni sarà a cura del Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

Condividi sui social
"Domenica 3 luglio al Poligono del Tsn Pescia ci sarà la finale regionale Trofeo Coni e la Fase provinciale dei Giovanissimi"
VivereSani.it
TIRO A SEGNO ancora notizie...