Secondo posto assoluto dell'Acqua Fitness del Nuoto Valdinievole ai Criterium nazionali di Acqua Fitness

A Calenzano le 12 atlete guidate da Alessia Zappelli hanno migliorato il già ottimo risultato dei Criterium di febbraio di Torino

La squadra di Acqua Fitness del Nuoto Valdinievole
La squadra di Acqua Fitness del Nuoto Valdinievole

Monsummano.

Ai Criterium nazionali di Acqua Fitness della Fin, svolti alla piscina comunale di Calenzano il 18 e 19 giugno, la squadra di acqua fitness dell'Asd Nuoto Valdinievole ha ottenuto uno splendido risultato.

Il gruppo di dodici ragazze, guidato dall'allenatrice Alessia Zappelli, ha presentato in maniera perfetta le coreografie, riportando una buona decima posizione in acqua bassa ma soprattutto un bellissimo terzo posto nella specialità dell'acqua alta. Grazie ai risultati di queste due prestazioni il Nuoto Valdinievole ha conquistato una seconda posizione assoluta nella classifica generale di società.

Un traguardo entusiasmante per la società termale raggiunto in una manifestazione nazionale, alla quale hanno preso parte 40 società provenienti da tutta la penisola. L'allenatrice Alessia Zappelli ed il Nuoto Valdinievole sono soddisfatti delle performance delle atlete che, grazie alla passione ed al costante lavoro durante gli allenamenti, hanno migliorato gli ottimi risultati messi a segno, a febbraio, ai Criterium di Torino.

Ecco le dodici atlete protagoniste a Calenzano: Elisa Aggiato, Elisa Annunziati, Francesca Alaura, Simona Bertocci, Silvia Giliberti, Chiara Giliberti, Irene Capuano, Gessica Polito, Jessica Lucchesi, Serena Bottaini, Chiara Ligi, Elisa Pecchioli.

L'associazione Nuoto Valdinievole comunica che sono aperte e già in corso le selezioni (con prova gratuita) in vista degli allenamenti che riprenderanno a settembre. Per informazioni contattare l'allenatrice Alessia Zappelli (3470909204) o le piscine di Monsummano (0572952255) e Larciano (057381506)

Fonte: Ufficio Stampa Asd Nuoto Valvinievole

Condividi sui social
"Secondo posto assoluto dell'Acqua Fitness del Nuoto Valdinievole ai Criterium nazionali di Acqua Fitness"
VivereSani.it
NUOTO ancora notizie...