Domenica 11 ottobre alla Piscina di larciano/Lamporecchio presentazione Atleti Nuoto Valdinievole
Leonardo Stefanelli sarà valutato dal Commissario Tecnico delle nazionali giovanili!
Domenica 11 ottobre alle ore 9, presso la piscina intercomunale di Larciano/Lamporecchio, si terrà la consueta rassegna di inizio stagione delle squadre sportive del Nuoto Valdinievole.
Tale manifestazione sarà l’occasione per la presentazione degli oltre 300 atleti tesserati per la società valdinievolina nelle varie squadre di propaganda e agonistica che parteciperanno all’attività della Federazione Italiana Nuoto e vedere in azione la squadra di fitness agonistico che farà la sua esibizione.
Tutti gli atleti che la scorsa stagione hanno partecipato ai Campionati Italiani, quelli che sono risultati più assidui agli allenamenti e coloro che hanno migliorato un record societario relativo alla passata stagione, verranno premiati dalle autorità delle tre amministrazioni comunali di Monsummnao Terme, Larciano e Lamporecchio che interverranno alla festa di tutto il Nuoto Valdinievole.
Il giorno precedente, ovvero sabato 10 ottobre, un nostro atleta Leonardo Stefanelli (classe 2000) parteciperà, invece, ad un raduno collegiale che si terrà a Livorno.
Stefanelli, infatti, è stato convocato dalla F.I.N. - Comitato Regionale Toscano, in virtù dei risultati della scorsa stagione, per prendere parte ad un allenamento insieme ad altri coetanei toscani per essere visionato e valutato dal Commissario Tecnico delle nazionali giovanili Walter Bolognani che interverrà al raduno.
A.S.D. Nuoto Valdineivole