Bocciodromo affidato per la stagione 2016/17 ad una nuova società

Il Comune di Montecatini, considerato il vigente “Regolamento per la concessione in uso e affidamento in gestione degli impianti sportivi comunali e per la promozione delle attività sportive e ludico-motorie e ricreative”, e a seguito della delibera di giunta per la riacquisizione in gestione diretta dell’impianto sportivo del bocciodromo comunale, ha deciso di affidarlo temporaneamente per la stagione 2016/17 alla società concessionaria “A.S.D. Montecatini Terme Citta’ d’Europa” del presidente Riccardo Bartolini, che ne aveva fatto domanda.

L’obiettivo è quello di garantire continuità immediata dell’utilizzo dell’impianto, soddisfacendo l’interesse pubblico della prosecuzione dell’attività sportiva e ricreativa dell’impianto.

Il Comune esprime soddisfazione per il fatto che non è passato un solo giorno di vacatio dal passato al nuovo concessionario, proprio nell’interesse massimo della prosecuzione immediata dell’attività del bocciodromo comunale.    

 

A questo proposito il presidente FIB Toscana (Federbocce) Giancarlo Gosti “ringrazia l'amministrazione comunale di Montecatini Terme per la tempestività e sensibilità che ha dimostrato verso gli appassionati dello sport bocce e tutta la cittadinanza: il bocciodromo della città termale è infatti non soltanto un centro sportivo importante sia per l'attività regionale che per quella nazionale ad alto livello, ma anche un vero e proprio presidio di socialità sul territorio. L'impianto di via di Maratona è un punto d'incontro per bambini, giovani e anziani, uno spazio vivo che si "muove" e cresce con la società, come ha recentemente dimostrato la collaborazione con gli atleti di Special Olympics, che grazie al Comune potrà continuare a svolgere un ruolo attivo e produttivo, dimostrando di essere una risorsa per tutta la comunità."

Fonte : Matteo Baccellini Ufficio stampa

Condividi sui social
"Bocciodromo affidato per la stagione 2016/17 ad una nuova società"
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...