Buona prestazione di Simone Innocenti del Nuoto Valdinievole ai campionati italiani estivi di Roma

Innocenti ha gareggiato nei 200 metri farfalla nella categoria Ragazzi

Simone Innocenti in azione nei 200 farfalla ai campionati italiani estivi
Simone Innocenti in azione nei 200 farfalla ai campionati italiani estivi

Monsummano.

Ai campionati italiani estivi di Roma era presente anche il Nuoto Valdinievole con l'atelta Simone Innocenti (classe 2000) che ha preso parte ai 200 metri farfalla nella categoria Ragazzi.

Il nuotatore valdinievolino, allenato da Federico Cambi, ha chiuso la batteria in ottava posizione, con il tempo di 2'14'' e 11, piazzandosi in 48° posizione su 82 atleti. Nella piscina dello splendido scenario del Foro Italico Simone Innocenti, che ha conquistato il pass per gli "italiani" con il tempo di 2'12'' e 58 al Meeting di Firenze del mese di Aprile, non ha migliorato il suo record personale ma ha sfoderato una bella prestazione.

Ai 150 metri l'atleta del Nuoto Valdinievole, al debutto assoluto ai campionati italiani estivi, era addirittura in vantaggio sul primato personale ma negli ultimi 50 metri è un po' calato anche per l'emozione di partecipare in una gara importante.

La società del Nuoto Valdinievole è molto soddisfatta sia per aver schierato un proprio atleta ad un evento nazionale che per la prova di Simone il quale ha mostrato ancora una volta la sua grande qualità e attitudine nella specialità dei 200 farfalla.  

Fonte: Ufficio Stampa Nuoto Valdinievole

Condividi sui social
"Buona prestazione di Simone Innocenti del Nuoto Valdinievole ai campionati italiani estivi di Roma"
VivereSani.it
NUOTO ancora notizie...