Aldo Zerellari e Leonardo Moro del Nuoto Valdinievole parteciperanno (metà settembre in Olanda) ai campionati mondiali per club di nuoto per Salvamento

Prima tappa a Noordwijk e poi ad Eindhoven

Aldo Zerellari e Leonardo Moro voleranno in Olanda per i mondiali per club di nuoto per salvamento
Aldo Zerellari e Leonardo Moro voleranno in Olanda per i mondiali per club di nuoto per salvamento

Monsummano.

Aldo Zerellari e Leonardo Moro del Nuoto Valdinievole prenderanno parte ai campionati mondiali per club di nuoto per Salvamento in programma a metà settembre in Olanda. I due atleti della società termale saranno di scena, lunedì 12 e martedì 13 settembre, a Noordwijk per le gare su spiaggia sia nelle bandierine che nei 90 metri Sprint. Poi Aldo Zerellari (classe 1994) e Leonardo Moro (1998) si sposteranno ad Eindhoven per le prove in vasca che prevedono il lancio della corda, i 100 mt trasporto manichino pinne e torpedo ed i 100 mt manichino con pinne. Moro gareggerà anche nei 50 mt trasporto.

I due tesserati del Nuoto Valdinievole, qualificati grazie agli ottimi tempi fatti registrare nelle varie manifestazioni organizzate dalla Fin, sono seguiti nella preparazione in piscina da Carlo Bernava e in mare da Giulio Bracciali che, nel 2012, prese parte ai mondiali in Australia.

Il principale scopo per i due nuotatori termali, che partecipano per la prima volta ad un mondiale, è riuscire a migliorarsi sul piano tecnico, cercando di raggiungere qualche finale e provando a chiudere in bellezza una stagione già ricca di soddisfazioni sia a livello di prestazioni che di risultati. 

Fonte: Ufficio Stampa Asd Nuoto Valdinievole

Condividi sui social
"Aldo Zerellari e Leonardo Moro del Nuoto Valdinievole parteciperanno (metà settembre in Olanda) ai campionati mondiali per club di nuoto per Salvamento"
VivereSani.it
NUOTO ancora notizie...