Al via i corsi di baskin ad Altopascio

Sabato 10 ripartono i corsi del Panda Baskin Altopascio

Altopascio

Al via il 10 settembre i corsi di baskin organizzati dal Nuovo Basket Altopascio, con la squadra Panda Baskin Altopascio, creata nella scorsa stagione e che vede già una ventina di giocatori impegnati sul campo ogni sabato pomeriggio.

Buona la partecipazione e l’interesse intorno a questa attività sportiva che vede coinvolti giocatori disabili e normodotati nella stessa squadra, in uno sport che si ispira al basket ma che, con l’aggiunta di alcune regole, permette a chiunque di giocare e confrontarsi con avversari che hanno le stesse capacità.

I ragazzi e le allenatrici vi aspettano ogni sabato dalle 15.00 alle 16.30, nella palestra comunale di Via Marconi ad Altopascio. Chi fosse interessato a provare, potrà farlo con la possibilità di due lezioni gratuite.

Solo per il primo allenamento, l'orario sarà dalle 10,30 alle 12,00 di Sabato 10 Settembre, per poi riprendere con regolarità i corsi pomeridiani.

Ricordiamo che possono giocare sia maschi che femmine, normodotati senza alcuna esperienza cestistica, giocatori di basket esperti, e disabili con ogni tipo di disabilità fisica o mentale, perché le regole del baskin si adattano perfettamente alle capacità di ciascuno di noi. Buon baskin a tutti…. A new sport designed for all!

Per maggiori informazioni [email protected]    

Segreteria aperta dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00 presso la Palestra

www.altopasciobasket.it o pagina fb Panda Baskin Altopascio con info e documentazione fotografica

Fonte: Elisa Lami - Panda Baskin Altopascio

Condividi sui social
"Al via i corsi di baskin ad Altopascio"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...