Il Bama Stasera impegnato in Coppa Toscana contro Pescia

Tornano in campo i rosablu dopo il facile successo con Chiesina. Palla a due alle ore 21,15

Altopascio

Altro turno casalingo di Coppa Toscana per il Bama che stasera alle 21,15, PalaBox di Altopascio, se la vedrà con la Cestistica Pescia (Serie C Silver).

Un test più probante per i ragazzi di Matteoni che saranno alle prese con una squadra che l’anno scorso era nello stesso girone dei rosablu, salvo retrocedere inaspettatamente.  

A dire il vero al debutto in coppa il team di Santi non è che abbia brillato subendo un -38 casalingo dal Cmb Lucca ma gente del calibro del playmaker Guidi (ex rosablu in C Nazionale e l’altr’anno a Legnaia), il sempiterno Cempini, nonché il rientrante Mugnai (con un passato in serie B) hanno talento da vendere. Altro ex rosablu l’albanese Florian Keraj, in via Marconi, appena diciottenne, nel 2003. Per onor di cronaca va detto che , essendo il girone di coppa uno dei pochi con due squadre di C Gold ai nastri di partenza, una vittoria significherebbe passaggio matematico al turno successivo, visto che si qualificheranno prima e seconda classificata.

L’importante comunque è mostrare ancora progressi rispetto al debutto con Chiesina dove, fermo restando la troppa differenza in campo tra i due avversari, il Bama ha mostrato a sprazzi ottime cose ed una condizione atletica niente male. Ancora incerto Trillò alle prese con un risentimento al menisco, lo staff tecnico deciderà all’ultimo istante se dargli qualche minuto sul parquet.

Fonte: Nuovo Basket Altopascio

Condividi sui social
"Il Bama Stasera impegnato in Coppa Toscana contro Pescia"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...