La Montecatini AVIS pareggia a Salerno.

Risultato di buon auspicio nella prima giornata di campionato

Montecatini Terme

Pareggio di buono auspicio della Montecatini AVIS nella 1ª giornata di andata della Serie A, il team biancoceleste ha spartito i punti 1-1 con la Enrico Millo Salerno una formazione esperta e difficile da affrontare su i propri campi.           

Fin da almeno un’ora prima il bocciodromo Baronissi era  gremito in ogni ordine di posto per l’esordio in serie A, grande coreografia con una bella ragazza ¨Doriana¨ nelle vesti della mascotte “Tigro” un ingresso in campo speciale: gli atleti accompagnati per mano dai bambini della scuola bocce, quindi nuove generazioni insieme ai campioni, così è iniziato il campionato per i termali.    

Si inizia alla grande con la Montecatini che sfruttando il fattore sorpresa chiude il primo tempo in vantaggio per tre set a uno, la terna Lorenzini-Matalucci-D’Alterio Daniele vince entrambi i set con Santoriello-Califani-Laudato, mente D’Alterio Antonio patta con Scolletta, seconda parte i salernitani non ci stanno si ricompattano prendono le misure Santoriello-Romano spartiscono la posta con Lorenzini-Matalucci, mentre Scalletta-Califano dominano con D’Alterio D.-Bassi, le sfumature, i dettagli, gli errori e i rimpalli imprevisti faranno alla fine la differenza, determinando il pareggio ultimo come spesso accade in situazioni analoghe. 

Per la Montecatini  in fin dei conti è un buon punto, è un mattoncino in più dell’edificio salvezza, adesso  analizzando il calendario due incontri proibitivi, sabato prossimo incontro casalingo con la Boville Roma candidata numero uno per la vittoria del titolo, poi trasferta a Varese con gli attuali campioni in carica.                                                                                                                                     

Questo lo score dell’incontro: Santoriello (2° set Ferrara)-Califano-Laudato – Lorenzini-Matalucci-D’Alterio D. 7-8, 2-8, Scolletta – D’Alterio A. 7-8, 8-0, Santoriello-Romano (1° set Cappuccio, 2° set Laudato) – Lorenzini-Matalucci 0-8, 8-7, Scolletta-Califano – D’Alterio D.-Bassi Niko 8-1, 8-5. Direttore Francesco La Mura di Napoli.

fonte: Bonaccorsi Piero

Condividi sui social
"La Montecatini AVIS pareggia a Salerno."
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...