Ottimi risultati per tre giovani atlete del Karate Kwai Pescia

Pescia.

Ottimi risultati per tre giovani atlete dell'Asd Karate Kwai Pescia alle qualificazioni regionali disputate al Palazzetto dello sport di Certaldo. L'evento consentiva di conquistare il pass per la finale del campionato italiano Fijlkam.

Valentina Graziani, anno 2004, ha ottenuto il terzo posto negli Esordienti A 53 kg vincendo due incontri.

Medaglia di bronzo anche per Isabella Scoti (classe 2003) che, nella categoria Esordienti A 42 kg, ha ottenuto due vittorie mentre sul secondo gradino più alto del podio è salita Matilde Gentile (2003) negli Esordienti A 37 kg. L'atleta pesciatina ha vinto il primo incontro ma è costretta ad alzare bandiera bianca nella finale persa contro la bravissima avversaria fiorentina.

Un grande plauso alle tre allieve, tutte cintura marrone, del maestro Alberto Carmignani (6° Dan) protagoniste con belle prestazioni di un bel torneo, che ripagano il continuo lavoro svolto in questo primo mese e mezzo di preparazione in palestra. Un bel traguardo per Matilde, Valentina e Isabella che erano alla prima apparizione agonistica.

Grande soddisfazione per la società del Karate Kwai Pescia che si prepara già ai prossimi appuntamenti ovvero lo stage nazionale di Follonica, il trofeo Topolino di Lucca ed i campionati italiani che si disputeranno a Lido di Ostia

La società pesciatina comunica che i corsi per adulti si effettuano martedì e giovedì sera, dalle ore 20,30 alle ore 22, mentre per i bambini si svolgono martedi e venerdi, dalle ore 17,30 alle ore 19, all' istituto scolastico Sismondi. I corsi sono tenuti dal maestro Alberto Carmignani, cintura bianca e rossa 6° dan, e dall allenatrice Sabrina Carmignani, cintura nera 3° dan

Condividi sui social
"Ottimi risultati per tre giovani atlete del Karate Kwai Pescia"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...